Elezioni

Riccardo Magi, +Europa con Eugenio Giani

Il segretario nazionale del partito arriva a Ponsacco per rilanciare la campagna elettorale a sostegno del presidente della Toscana

Riccardo Magi

Sfilata di leader nazionali in Toscana: dopo Giuseppe Conte a Pisa e gli annunci di Maurizio Lupi tra Firenze e Arezzo ed Elly Schlein, anche lei nella città aretina, a Ponsacco arriva il segretario nazionale di +Europa, l'onorevole Riccardo Magi.

L'appuntamento è in programma domani, sabato 27 Settembre alle 18,30 all'enoteca Le Melorie di viale Italia. All'incontro parteciperà anche il presidente uscente Eugenio Giani, che +Europa sostiene partecipando alla lista Casa Riformista.

"Il tema centrale saranno le elezioni regionali del prossimo 12 e 13 Ottobre, le proposte programmatiche avanzate da +Europa che faranno parte del programma della coalizione e le prospettive del territorio pisano a partire da quelle della Valdera - ha spiegato Federico Eligi, segretario toscano del partito - oltre al segretario nazionale saranno presenti i candidati di +Europa inseriti nelle varie circoscrizioni elettorali toscane sotto le insegne della lista Eugenio Giani Presidente".