Sport

Il Forlì espugna l'Arena Garibaldi

Neroazzurri a caccia di punti perdono 1-0 contro i romagnoli. Brutta prestazione del Pisa nella seconda metà della gara

Si chiude con la sconfitta per 1-0 del Pisa contro il Forlì l'ultima giornata del girone di andata della LegaPro e certo i nerazzurri non iniziano bene questo 2015.

Inizio di partita scoppiettante con il Pisa che al 30' del primo tempo conquista un rigore con Arma. Dal dischetto l'attaccante marocchino batte un rasoterra sulla sinistra del portiere Scotti che intuisce e devia in angolo. I nerazzuri sprecano l'occasione di passare in vantaggio e il Forlì si rende sempre pericoloso. Al 36' Pettarin scheggia la traversa pisana ancora su azione da corner. Le squadre vanno al riposo, dopo un primo tempo vivace con tante occasioni (ed errori) sotto entrambe le porte.

Nella ripresa, stesse formazioni ma al 10’ fa il suo ingresso in campo Floriano nelle file nerazzurre. Ma a nulla serve la sostituzione e al 21‘ il Forlì passa in vantaggio con Melandri. Il Pisa cala, ma tenta l'assalto fino all'ultimo. Dicuonzo si fa espellere all'89’ e non c'è più tempo perrecuperare.

PISA: Pelagotti, Dicuonzo, Costa, Iori, Lisuzzo, Frediani, Mandorlini, Arma, Misuraca, Finocchio. A disposizione: Moschin, Paci, Morrone, Beretta, Sini, Stanco, Floriano. Allenatore: Braglia

FORLì: Scotti, Catacchini, L. Arrigoni, Pettarin, Drudi, Fantini, Castellani, Hamlili, Docente, Melandri, Fantoni. A disposizione: Casadei, Reato, Guidi, Bisoli, Rrapaj, Djuric, Andreoli. Allenatore: Vanigli