Sport

Ecco i calendari di Lega Pro. Le date dei derby

Esordio in casa per Pisa e Tuttocuoio, il Pontedera va a Ferrara. Si inizia il 31 agosto

Impegni casalinghi nella prima giornata del nuovo campionato per Pisa e Tuttocuoio, rispettivamente con Teramo e Carrarese. Trasferta a Ferrara contro la Spal per il Pontedera. Sono stati sorteggiati a Firenze i calendari della Lega Pro per la stagione 2014/15.

Pisa, Pontedera e Tuttocuoio giocheranno nel girone B, quello che vede raggruppate le squadre del centro Italia.

Nella prima giornata in programma il 31 agosto il Pisa giocherà all'arena Garibaldi contro il Teramo mentre il Tuttocuoio sarà impegnato con la Carrarese a Pontedera visto che la squadra del cuoio ha deciso di giocare le partite casalinghe allo stadio Ettore Mannucci. Il Pontedera inizia la stagione in Emilia Romagna dove va a fare visita alla Spal.

Nella seconda giornata del 7 settembre si invertono le situazioni, il Pontedera ospita il San Marino mentre il Pisa va a Santarcangelo e il Tuttocuoio a Prato.

Il derby Pisa – Pontedera andrà in scena alla settima giornata, il 5 ottobre. Tuttocuoio – Pontedera è prevista il 9 novembre in occasione della dodicesima giornata mentre Tuttocuoio – Pisa si svolgerà il 21 dicembre, diciottesima giornata.