Attualità

Una prospettiva al femminile, concorso fotografico

Iniziativa della Consulta Pari opportunità in collaborazione con la biblioteca Puccini e il gruppo L'obiettivo. Ancora qualche giorno per partecipare

S'intitola "Una prospettiva al femminile" il concorso fotografico promosso dalla Consulta Pari Opportunità del Comune in collaborazione con la Biblioteca “Adrio Puccini” e il Gruppo fotografico “L’obiettivo”.

L’iniziativa ha lo scopo di raccontare, attraverso le immagini, la realtà al femminile del paese di Santa Croce sull’Arno in modo da cogliere la pluralità di vita, di provenienza, di età, di ruolo sociale, familiare e professionale delle donne che lo vivono e lo animano, con l’obiettivo di proporre uno scorcio di vita santacrocese al femminile in tutte le sue declinazioni.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti.
L’iscrizione è consentita esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito modulo, disponibile sul sito del Comune di Santa Croce sull’Arno, il quale dovrà essere allegato alle fotografie ed entrambi consegnati, in orario di apertura, in Biblioteca comunale “Adrio Puccini” di piazza Matteotti oppure all’Ufficio del cittadino piazza del Popolo.

L’iscrizione e le fotografie dovranno pervenire entro le 12 di sabato 5 settembre.