Attualità

Una mattina senz'acqua nella frazione Capanne

Interruzione della fornitura in alcune strade e in un tratto della Tosco Romagnola. Gli orari e le zone interessate dai lavori di Acque Spa

Acque SpA comunica che, per consentire i lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica nel territorio comunale, giovedì 2 luglio, dalle 8.30 alle 14.30, verrà interrotta l’erogazione idrica a Capanne nelle vie Barbata, Milano, Moro, Napoli, Torino e in un tratto della Tosco Romagnola. Contemporaneamente si verificheranno cali di pressione nel resto della frazione di Capanne.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 3 luglio con le stesse modalità.

Gli abitanti interessati saranno avvisati anche con volantinaggio.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrasi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.