Spettacoli

Un opera di George Feydeau in scena al Teatro della Compagnia

"Il tacchino" con l'associazione artistica "Schio Teatro Ottanta" sabato 15 marzo alle ore 21.15

Nell’ambito della Rassegna di Teatro e Musica presso il Teatro della Compagnia a Castelfranco di Sotto si ricorda l’appuntamento per sabato 15.03.2014 alle ore 21,15 con lo spettacolo “Il tacchino” di Georges Feydeau a cura dell’Associazione artistica “Schio Teatro Ottanta” di Schio.

“Il tacchino” è una delle opere più esilaranti del grande drammaturgo francese, scritta agli inizi del 900 (prima della crisi economica e degli orrori della guerra) in un’epoca di spensieratezza e di voglia di divertirsi. Un intricato gozzoviglio di tradimenti e giochi di seduzione, dove le relazioni non evocano drammi, ma ispirano ilarità. I personaggi, particolarmente caratterizzati, finiscono così per diventare buffe macchiette nella loro disperata e infruttuosa ricerca del piacere.

Lo spettacolo sara sabato 15 marzo ore 21.15 al Teatro della Compagnia. Ingresso intero 7 euro; ridotto (under 12/over 65) 5 euro. I biglietti sono in vendita esclusivamente alla biglietteria del teatro la sera della rappresentazione.