Attualità

Un galà partecipatissimo nonostante il maltempo

Eventi di punta dell'ultimo giorno di kermesse, il concerto in Collegiata organizzato dalla Pro Loco e lo spettacolo di Dario Vergassola

E' calato il sipario sulla quattro giorni Tutti al Centro. La kermesse, promossa dal Comune con la collaborazione di Giallo mare minimal teatro, è stata partecipatissima anche domenica, nonostante il maltempo.

Tante le persone che hanno affollato il centro per assistere agli eventi della giornata di chiusura dell'iniziativa, come ad esempio il concerto in Collegiata organizzato dalla Pro Loco e lo spettacolo di Dario Vergassola, che si è tenuto al teatro Verdi anziché in piazza Garibaldi.

"Siamo soddisfatti di avere portato così tante persone al centro del paese con spettacoli, cene, attività ludico motorie e sportive- afferma Mariangela Bucci, assessore alla cultura, a nome di tutta l’amministrazione comunale- Ringraziamo tutte le realtà associative che, a vario titolo, hanno contribuito alla riuscita di questi quattro giorni di spettacolo ed intrattenimento. Ringraziamo Giallo Mare minimal Teatro, la nostra compagnia residente che, anche in questo caso, ha svolto un ruolo organizzativo e di contributo alla programmazione. Grazie, infine, agli uffici comunali che hanno lavorato perché tutto funzionasse. Ognuno ha contribuito con entusiasmo e senso civico alla riuscita dell'iniziativa che rilanciamo per il prossimo anno".