Spettacoli

Tutti a teatro con Astro

"Il paradiso ha da attendere" in scena a Empoli. Una commedia in vernacolo empolese. Il ricavato dello spettacolo andrà a favore dei malati oncologici

Andare a teatro non è solo un piacevole passatempo, ma, talvolta, è anche l’occasione per prodigarsi a favore di chi ha bisogno. Sarà così sabato 7 febbraio prossimo grazie allo spettacolo “Il paradiso ha da attendere”, che verrà rappresentato alle ore 21.15 nel teatro Il Momento, in via del Giglio a Empoli.

Partecipando alla rappresentazione gli spettatori potranno assistere ad una piacevole commedia in vernacolo empolese e, al contempo, contribuiranno a sostenere le attività delle associazioni Astro onlus, a favore dei malati oncologici, e di Porte Aperte onlus, a supporto delle persone che vivono un disagio.

Lo spettacolo teatrale sarà replicato anche domenica 8 febbraio, alle ore 17, sempre ne Il Momento di Empoli.

Per avere informazioni su Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) e sulle attività che promuove, ma anche per ricevere utili consigli per affrontare la patologia oncologica, è possibile rivolgersi ai volontari di Astro (tel. 346 6276826, e-mail info@donnediastro.net, www.donnediastro.net), presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, nei localidel Centro Donna,nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114).