Attualità

Turismo, aperto il bando per i contributi

Fino a 4mila euro per i progetti di valorizzazione del territorio. Il bando promosso dal Comune è destinato alle associazioni o persone interessate

Un contributo che non superi i 4mila euro, destinato a tutte quelle realtà associazionistiche iscritte all’albo comunale e a tutti quegli organismi o persone che presentano un piano di valorizzazione turistica di San Miniato. 

E’ il bando promosso dal Comune della Città della Rocca destinato a progetti che abbiano come finalità la promozione del territorio attraverso il web e i social network, la valorizzazione della via Francigena, la promozione dei prodotti tipici, delle tradizioni del territorio e le attività di rivitalizzazione del centro storico. 

La domanda, scaricabile dal sito del Comune oppure reperibile allo sportello Urp in Palazzo Comunale (piano terra, dal lunedì al sabato, 9.30-12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30), va presentata entro il 9 dicembre alle 17.30 al Servizio protocollo o al l’Urp. Per informazioni 0571.406650 (servizio turismo) oppure 0571.406294 (servizio Urp).