Attualità

Terremoto, Santa Maria a Monte si mobilita

Il Comitato Solidarietà insieme al Comune e alle associazioni ha promosso una raccolta di prodotti. Ecco dove si possono consegnare

La cittadina della Rocca si mobilita per organizzare una raccolta e fornire un primo supporto alle famiglie terremotate. È il Comitato di solidarietà, in collaborazione con tutte le associazioni e il Comune, a dare le prime indicazioni su come potersi rendere utile e dove recarsi.

Si raccolgono, in maniera prioritaria, prodotti di prima necessità: prodotti per la pulizia personale (shampoo, bagnoschiuma, sapone, dentifricio, ecc), giochi per i bambini, torce a pile.

Al momento i centri di raccolta sono: il Palazzo comunale, all’Ufficio segreteria del sindaco (aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13), il punto aperto dalla Misericordia di Santa Maria a Monte in via Carducci e la sede della Misericordia di Montecalvoli (entrambe aperte dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20).

Si invitano tutte le associazioni e chiunque voglia fornire il proprio aiuto di prendere contatto con i seguenti recapiti: 0587 261 630 (Ufficio segreteria del sindaco), 348 7369128 (Simone Massetani), 393 3304159 (Maurizio Novi), 338 5639478 (Vito Solazzo).