Politica

Talini: "Invito i cittadini a partecipare al voto per il progresso di Fucecchio"

Ringraziamenti al comitato e agli elettori. Apertura ad una coalizione con il futuro vincitore del ballottaggio per costruire una nuova Fucecchio insieme

Passati alcuni giorni dal primo turno delle primarie per la candidatura a sindaco del PD di Fucecchio mi sento nuovamente in dovere di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alle elezioni ed in particolare quelli che mi hanno votato. Voglio anche ringraziare pubblicamente i componenti del comitato per MassimoTalinisindaco che sono una risorsa, un meraviglioso capitale umano, per tutta Fucecchio.

A tutti i cittadini che si sentono di appartenere all’area politica di centrosinistra rivolgo un invito a partecipare anche al ballottaggio di domenica 16 marzo. La campagna ha visto anche dei momenti di duro confronto ma vorrei ricordare a tutti che si discute di progetti per il progresso di Fucecchio e non di singole carriere politiche.

I cittadini scelgano chi pensano abbia un progetto di equità sociale e di sviluppo sostenibile della città, una città solidale ed inclusiva, una Fucecchio che renda tutti orgogliosi di viverci da cittadini uguali. Costruire una Fucecchio futura ricca di opportunità per tutti a partire dai giovani pensiamo sia una necessità.

Io ed i componenti del comitato ci impegneremo, qualunque sia il vincitore, a lavorare per l’unità del partito e per la costruzione di un’ampia coalizione che comprenda tutte le forze politiche che hanno governato Fucecchio nelle ultime legislature, coalizione a cui mettiamo a disposizione il nostro progetto, le nostre idee e la nostra passione politica per il bene della comunità di Fucecchio.