Politica

Stazione Santa Croce: "Il nostro sostegno va a Giulia Deidda"

Condivisione di programma fatto di proposte concrete per il futuro di Santa Croce. Aperti alla collaborazione e al confronto

Stazione Santa Croce è un’associazione socio culturale nata per volontà di un gruppo di giovani del territorio, nell’ambito del centrosinistra, per dare voce a tutti quei giovani e cittadini che hanno bisogno di ritrovarsi per discutere insieme dei problemi della comunità locale.

In questi mesi abbiamo discusso e partecipato a riunioni e incontri aperti per affrontare le varie problematiche inerenti al territorio ed abbiamo cercato di elaborare all’interno delle nostre officine dei contenuti programmatici. Già in precedenza abbiamo dichiarato che il nostro sostegno andrà a quella classe dirigente capace di rappresentare anche il nostro progetto culturale e la nostra visione sul futuro di Santa Croce Sull’Arno.

In questi giorni è in corso la campagna per le primarie del Pd di Santa Croce sull’Arno. I candidati sono due: Patrick Tancredi e Giulia Deidda.

Dopo aver valutato in maniera oggettiva i programmi di entrambi, Stazione Santa Croce ha deciso di appoggiare a pieno titolo la candidatura di Giulia Deidda, in quanto riteniamo che il suo programma sia fatto di proposte concrete, radicate nei valori del centrosinistra e soprattutto proponente una nuova visione politica del futuro della nostra comunità.

Non condividiamo le proposte di Patrick Tancredi, in quanto ci sembrano molto lontane dai valori e dal progetto culturale e politico in cui crediamo, e inoltre non proprio congruenti ai valori del centrosinistra. Appoggiamo invece il programma di Giulia Deidda, e identifichiamo in lei quella classe dirigente capace di rappresentarci e di dare corpo ad un nuovo progetto economico e sociale per la nostra cittadina.

Siamo aperti alla collaborazione e al confronto. Siamo #conGiulia e #perGiulia pronti a costruire una nuova Santa Croce insieme.

                                                                                            Stefano Camedda, Presidente

                                                                    Patrizia Iannaccone, Coordinatrice Officine