Attualità

Bomba Libera Tutti, due allenatori star per un giorno

Tribuna piena al Leporaia per Spalletti e Ulivieri. Grazie alle riprese del film, raccolti fondi da destinare al Meyer di Firenze e al Nicco Fans Club

Entusiasmo alle stelle e tribuna piena al Leporaia di Ponte a Egola dove si sono svolte alcune riprese del film “Bomba Libera Tutti”. È successo durante l'incontro di calcio giovanile tra Tuttocuoio e Fucecchio, sotto l'occhio vigile e attento di Renzo Ulivieri presidente della Scuola Calcio di Coverciano nonché presidente dell'Assoallenatori Italiani assieme a Luciano Spalletti già coach dello Zenit San Pietroburgo fino a qualche mese, ma già allenatore anche di Empoli, Sampdoria, Udinese e Roma.

I due allenatori hanno anche recitato alcune battute in tribuna per il film “Bomba Libera Tutti” che continuerà le riprese per tutto il mese di agosto.

L'evento era stato organizzato anche nel segno della solidarietà, per raccogliere fondi da destinare al Meyer di Firenze e al Nicco Fans Club, un bambino che sta lottando contro una brutta malattia. Sono stati raccolti 1500 euro.