Attualità

Vinti 5 milioni di euro nel Cuoio

Una cifra a sei zeri vinta nella frazione del comune. A darne notizia la tabaccheria: "Vincite considerevoli negli anni, ma mai così tanto"

Compra un Gratta e Vinci da 20 euro e si trasforma in 5 milioni. Grande vincita a Montecalvoli, nel comune di Santa Maria a Monte, dove un cittadino ha vinto una somma da capogiro nella mattina di ogg, 18 Ottobre, alla tabaccheria di Danilo Costagli.  

La notizia è stata data direttamente dal proprietario della tabaccheria dove è stato grattato il biglietto vincente, la quale, intervistato da QuiNews, ha espresso soddisfazione e anche stupore per la somma vinta. 

"Siamo molto contenti per una vincita del genere, negli anni diverse persone hanno vinto cifre considerevoli,  ma nulla che si avvicini a 5 milioni, una cifra enorme. Probabilmente è qualcuno che abita nel comprensorio, un operaio, possibilmente nella zona di Santa Croce, ma non sappiamo il nome della persona - ha dichiarato  il commerciante - Appena il vincitore si è accorto della cifra era visibilmente sorpreso, mi ha raccontato mia moglie che era presente in negozio, ci ha messo un po' a realizzare l'entità della cifra. A quel punto ha ringraziato tanto e se ne è andato"