Attualità

Uno show room di calzature nel cuore del borgo

Il Comune dà il via a un bando per coinvolgere nel progetto le aziende del Comprensorio del Cuoio. Candidature entro il 18 Gennaio

Il Comune apre un bando rivolto al settore calzaturiero "Per la valorizzazione e lo sviluppo - si legge in una nota dell'ente- di uno dei manufatti tipici e simbolo di prestigio per il nostro territorio".

“Con questo bando - spiega il sindaco Ilaria Parrella- l’amministrazione si propone di avviare un’importante collaborazione tramite la creazione di uno show room di calzature all’interno del centro storico, andando a coinvolgere aziende o associazioni/gruppi di aziende site nel Comprensorio del Cuoio e interessate a valorizzare le peculiarità del nostro territorio”.

Le candidature potranno essere presentate entro le 13 del 18 Gennaio inviandole tramite Pec, raccomandata a/r o consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune.

Il bando si inserisce nel più ampio progetto “Il Borgo che Vorrei”, che, solo nell’ultimo anno, nonostante la situazione di emergenza sanitaria, ha visto l’apertura di quattro attività.