Attualità

Sinistra Italiana, un tour di ascolto in provincia

Al circolo La Perla di Montecalvoli il primo incontro per discutere sul rapporto ambiente-industria con i cittadini. "Iniziative concrete"

Un tour per ascoltare le idee e le necessità dei cittadini rispetto all'ambiente e al futuro dei nostri territori. Parte il "Giro di Ascolto" della Segreteria provinciale di Sinistra Italiana con il primo incontro pubblico in programma giovedì 3 Aprile alle 21 al circolo la Perla di Montecalvoli

L’ambiente, il lavoro e l’industria sono questioni cruciali per lo sviluppo sostenibile e inclusivo della nostra comunità. Per questo Sinistra Italiana vuole raccogliere esperienze, preoccupazioni e soluzioni da parte di tutti coloro che vivono e lavorano nella provincia. Durante la serata, si darà spazio a tutti i partecipanti per condividere idee, suggerimenti e visioni su come affrontare le sfide attuali e costruire un futuro migliore per il nostro territorio.

"Questo incontro rappresenta il primo passo di un percorso che coinvolgerà la comunità in un dialogo continuo, per affrontare insieme le problematiche e promuovere iniziative concrete per migliorare la qualità della vita. Saranno presenti la Segretaria provinciale Anna Piu, il Segretario del Circolo Valdera Valdicecina Gianni Ferdani ed altri membri della Segreteria provinciale."