Attualità

Sette i centisti del Comune

Sette i ragazzi provenienti dal Comune che nella mattina sono stati premiati all’auditorium del Museo Piaggio

L’iniziativa di questa mattina è promossa da alcuni anni dall’amministrazione comunale di Pontedera in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, La Fondazione Piaggio, l'Unione dei Comuni della Valdera, e l’Associazione Silvio Guarnieri, nel corso della quale sono stati consegnati alcuni riconoscimenti agli studenti delle scuole medie superiori di Pontedera che si sono distinti per il risultato raggiunto che agli esami di stato.

I premiati sono stati Marco Lombardi, dell’Istituto tecnico “G. Marconi”, Noemi Bernardini, Irene Nardi e Giulia Moscarino del Liceo linguistico, delle scienze umane, economico e sociale “E. Montale”, Marco Spena dell’Istituto tecnico commerciale per geometri “E. Fermi”, Martina Vivaldi dell’Ipsia “A. Pacinotti” e Andrea Brucini del Liceo scientifico “XXV aprile” promosso con una votazione di 100 e lode.

Il sindaco Ilaria Parrella si è complimentata personalmente con gli studenti per l’ottimo risultato conseguito: "Un risultato frutto di impegno e capacità. Vi auguro sia solo il primo di una lunga serie e che l’entusiasmo di questo momento possa accompagnarvi verso il futuro che desiderate".