Attualità

Poste, al via il progetto Polis nella frazione

Partono i lavori di miglioramento e accesso al servizio postale. La continuità dei servizi sarà garantita da un container in piazza dell'Olocausto

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Montecalvoli da martedì 24 Febbraio sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. 

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti; ha l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Poste Italiane garantirà ai cittadini di Santa Maria a Monte la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, a partire dal 27 Febbraio alle ore 10, da un container posto nel parcheggio dell’ufficio postale in piazza dell’Olocausto. La temporanea postazione resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35, il sabato fino alle ore 12.35, dotato di ATM Postamat attivo h24 e sala consulenza.