Lavoro

Lazzeri nuovo coordinatore di Confesercenti

Il giovane fotografo Giacomo Lazzeri è stato scelto quale responsabile dell'associazione per l'area comunale di Santa Maria a Monte

Del Sarto, Lazzei e Romoli di Confesercenti

Nei giorni scorsi la dirigenza Valdera di Confesercenti Toscana nord ha individuato in Giacomo Lazzeri il nuovo coordinatore dell’area di Santa Maria a Monte. Lazzeri, dopo essersi laureato con il massimo dei voti e la lode in fotografia all’età di 23 anni, svolge attività come fotografo professionista vivendo in prima persona il proprio territorio a cui è molto legato. 

“Crediamo di aver trovato la persona giusta per coordinare un’area dove la nostra associazione storicamente ha sempre svolto un ruolo di traino per le attività commerciali e turistiche – hanno commentato il responsabile area pisana Simone Romoli ed il coordinatore Valdera Claudio Del Sarto -. Il nostro lavoro di rappresentanza vuol dire essere interlocutori credibili delle amministrazioni e per farlo bisogna mettere in campo persone preparate e che hanno a cuore il settore del commercio ed ovviamente il territorio. Giacomo Lazzeri incarna sicuramente questo profilo e per questo gli auguriamo un buon lavoro”.