Attualità

Donare il sangue fa mettere il fisico

Grazie all'accordo fra i Fratres Montecalvoli e lo Zero9 Fitness Club, per ogni donazione effettuata verranno offerti 24 giorni di palestra gratis

Il proprietario della palestra Davide Capobianco (a sinistra) e il presidente Fratres Montecalvoli Moreno Meini

Chi dona il sangue o il plasma mette pure il fisico palestrato. E' possibile grazie alla collaborazione rinnovata anche per quest'anno tra i Fratres di Montecalvoli e lo Zero9 Fitness Club di Santa Maria a Monte.

I gestori della palestra, infatti, in occasione dei loro 24 anni di attività, promuovono e festeggiano il compleanno insieme all'associazione dei Fratres e, ad ogni donatore che a partire dal 24 gennaio per un periodo di 24 giorni effettuerà una donazione di sangue o plasma, offrono 24 giorni di palestra gratis. L'offerta è valida sia per i già iscritti che per i neo iscritti alla centro fitness, come anche per i vecchi o i nuovi donatori.

"Siamo sicuri di promuovere due validi principi - spiegano il titolare della palestra Davide Capobianco e il presidente del gruppo Fratres Moreno Meini -: la cura della propria salute tramite l'attività fisica ed i controlli sanitari offerti dai centri trasfusionali ai volontari donatori, nonchè la sensibilizzazione verso la donazione volontaria di sangue, un gesto di altruismo sempre più importante verso il prossimo".