Quinews Sport

Volley, Codyeco batte Invicta in rimonta

​Un risultato voluto da tutti, ragazzi in primis, ha portato la Codyeco a vincere meritatamente 2-1 contro Grosseto in una gara emozionante

Non importa quanto sia sotto, quanto stia giocando male, quante difficoltà abbia. Finchè c’è margine, la Codyeco proverà a risalire. È successo tante volte in stagione, anche a Grosseto, contro un’Invicta reduce da sette vittorie consecutive e avanti, meritatamente, 2-1.

Le fatiche del viaggio andata e ritorno in Puglia e delle partite di Coppa. Un solo allenamento di rifinitura e poco tempo per preparare una gara importante. Turno infrasettimanale e viaggio a ridosso del match. Nella qualità della prestazione queste cose si sono viste, nel risultato, alla fine, no, perché i ragazzi di Pagliai e Bocini hanno fatto tornare i conti portando a casa punti fondamentali per continuare ad alimentare non solo il sogno play-off, ma anche quello di terminare la regular season in vetta. 

Sempre incredibili i tifosi, della Curva Parenti e non solo, che si sono presentati a Grosseto di mercoledì sera per sostenere i ragazzi.