Attualità

Vintage night con Alan Sorrenti

L'iniziativa è organizzata e promossa da Centro Commerciale Naturale di Santa Croce e ConfcommercioPisa, in collaborazione con il comune

E niente è più vintage che rievocare le atmosfere anni '80 con una delle voci più riconoscibili della disco-music dell'epoca come Alan Sorrenti, salito alla ribalta con gli album “Figli delle Stelle” del 1977 e “L.A. & N.Y” del 1979, che contengono due straordinari successi come “Figli delle stelle” e “Tu sei l'unica donna per me”. Con quest'ultima canzone, all'epoca il quaranticinque giri più venduto in Italia, Alan Sorrenti vinse il FestivalBar e venerdì 9 settembre salirà sul palco di piazza Garibaldi per esaltare giovani e meno giovani con questi e altri successi.

Musica ma non solo con The Vintage Night, che prenderà il via alle ore 18 con un delizioso mercatino vintage dislocato in via Turi e via Pipparelli, una suggestiva e patinata esposizione di auto d'epoca insieme all'immancabile raduno di Vespe d'epoca, con il Vespa Club di San Miniato in Corso Mazzini, e poi una raffica di giochi antichi, da rubabandiera a campana, truccabimbi e animazione per i più piccoli, a cura di Prezzemolina, itinerante lungo le vie e le piazze del centro di Santa Croce. 

Alle 21 e 30 il piatto forte del concerto di Alan Sorrenti e a seguire il Dj set della mitica discoteca Concorde. Negozi e locali del centro resteranno aperti fino alla mezzanotte, assicurando a tutti una serata all'insegna dello shopping, della musica e del divertimento in stile vintage.