Attualità

Svincolo della FiPiLi chiuso un giorno in più

Ma in anticipo saranno riaperti al traffico la rotatoria della Bretella e l'accesso all'Interporto di San Donato. Lo ha reso noto la Provincia di Pisa

I lavori di asfaltatura allo svincolo della FiPiLi di Santa Croce

Proseguono spediti i lavori di asfaltatura sulla Sp44 a cura della Provincia di Pisa per ridurre i tempi di chiusura che riguardano anche lo svincolo della FiPiLi a Santa Croce sull'Arno, che però sarà riaperto con un giorno di ritardo.

"Nella serata odierna di martedì 21 luglio saranno riaperti alla circolazione la Rotatoria della Bretella e l'accesso all'Interporto di San Donato - hanno riferito dalla Provincia di Pisa, con una giornata di anticipo rispetto a quanto previsto da apposita Ordinanza. Per quanto riguarda infine la chiusura dello svincolo della FIPiLi questa dovrà essere estesa fino al giorno 23 luglio compreso (è in corso la proroga dell'Ordinanza) per terminare le lavorazioni di asfaltatura, dal momento che è sopraggiunta la difficoltà di reperimento delle materie prime per il sequestro dell'impianto di Ospedaletto in cui è occorso l'incidente mortale, riportato dalle cronache locali negli ultimi giorni".