Attualità

L'azienda paga le bollette dei dipendenti

La Sicur Delta e il suo amministratore hanno deciso di stanziare un bonus in busta paga contro il caro bollette: "Un gesto di riconoscenza"

La Sicur Delta

Insieme allo stipendio, i dipendenti della Sicur Delta, azienda specializzata nei dispositivi anticaduta dall'alto, si sono ritrovati in busta paga anche un bonus fino a mille euro per dare un sostegno al pagamento delle utenze domestiche, in particolare per energia elettrica e gas. 

"Ho voluto sostenere chi quest’anno ha contribuito attivamente al raggiungimento di importanti obiettivi per la mia azienda - ha detto David Del Tacca, amministratore dell'azienda - credo che farmi carico di parte delle spese casalinghe dei dipendenti sia un gesto concreto di riconoscenza e che possa realmente supportarli in questo periodo".

L’azienda santacrocese è una rara realtà italiana del settore, con al suo interno un’officina meccanica dotata di macchinari all’avanguardia digitalizzati, dedicati alla sola produzione di questi sistemi di sicurezza. L’ultimo anno è stato il fiore all’occhiello della storia dell'azienda, che ha visto quasi triplicato il suo fatturato nell’ultimo biennio.

L'amministratore Del Tacca insieme al figlio

"Se abbiamo raggiunto questi risultati è soprattutto grazie al lavoro di squadra dei miei collaboratori - ha continuato - grazie a loro l’azienda è cresciuta e ha raggiunto livelli tali da potersi permettere di stanziare questi sostegni. Un piacere per me poterli condividere con loro".

L’azienda pianifica il suo percorso di crescita, prevedendo l’uscita sul mercato di nuovi prodotti e sistemi di sicurezza nel 2023 e il rafforzamento della sua posizione anche sui mercati esteri, con conseguente inserimento in organico di nuove figure professionali.