Attualità

Riaprono le iscrizioni ai nidi

Aperte sia le iscrizioni che le riconferme ai nidi d'infanzia “Petuzzino”, “Arrì Arrò”, “L’Isola che c’è” e al Centro Bambini e Genitori “La Ghironda”

Dal 4 al 29 maggio compresi sono aperte le iscrizioni o riconferme ai Nidi d’Infanzia “Petuzzino” e “Arrì Arrò”, Nido “L’Isola che c’è” di Galleno (solo per i bambini residenti nella frazione di Staffoli) e al Centro Bambini e Genitori “La Ghironda” per l’anno educativo 2020/2021.

In base alle disposizioni contenute nei vari Dpcm finalizzate al contenimento del contagio da virus Covid-19 per le iscrizioni ai Nidi e ai servizi integrativi quest’anno sarà possibile:

- compilare direttamente il modulo on-line presente sulla home-page del sito del Comune di Santa Croce sull’Arno in base alle seguenti indicazioni: cliccare sul link presente sul sito web, si aprirà l’apposito modulo on line, con tutti i campi da compilare. Il sistema prevede alcuni campi obbligatori che devono essere compilati, altrimenti non è possibile procedere con l’invio della domanda. Cliccare sul pulsante “AVANTI”, in fondo al modulo, per passare alla pagina successiva, fino al completamento.

- solo in casi eccezionali, previo appuntamento telefonico al numero 0571-389975, sarà possibile recarsi presso l’Ufficio Servizi Educativi situato nella sede comunale al Piano Terra di Piazza del Popolo n. 8 a Santa Croce sull’Arno (PI)-

Non è consentito l'accesso all'ufficio servizi educativi senza appuntamento. Sul sito del Comune, a partire da oggi, è possibile compilare la domanda e consultare il bando Nidi anno educativo 2020/2021.

Per quanto riguarda gli open day, per visitare i locali dei Nidi comunali, de “La Ghironda” e del Nido privato accreditato “L’Isola che c’è” di Galleno e per conoscere il personale educativo, in base alle prossime disposizioni governative relative all’emergenza sanitaria in corso, seguiranno aggiornamenti sulle modalità consentite.