Sport

A Sassuolo prima sconfitta stagionale per i Lupi

Una partita intensa e combattuta. Dominio dei padroni di casa, poi il tutto per tutto della squadra santacrocese non è bastato per la vittoria

La Codyeco Lupi esce con un solo punto dalla "battaglia" di Sassuolo, la prima sconfitta stagionale non ridimensiona i ragazzi ne negli obiettivi ne nel morale. 

La Kerakoll, una tra le squadre più forti del girone, ha affrontato la partita con grande intensità e voglia, dominando nei primi due set grazie a un servizio potente e a un gioco offensivo molto incisivo; considerando anche il tifo a favore.

I Lupi, nonostante le difficoltà iniziali, sono rimasti in partita, lottando fino all'ultimo. Sfruttando un calo di intensità della Kerakoll, hanno piazzato un break decisivo di 5 punti, facendosi trovare pronti alla zampata:  quarto parziale giocato praticamente in controllo con numeri completamente diversi rispetto ad inizio gara, che purtroppo però non sono bastati per portare a casa un'altra vittoria.

Il tutto con la spinta incessante della Curva Parenti e dei tanti tifosi al seguito, che ci hanno sempre creduto e non hanno mai smesso di incitare i ragazzi di Pagliai. Per la Codyeco, quattro punti da due trasferte già sulla carta difficilissime. Necessario smaltire fatica, anche mentale, e ricaricarsi per il derby toscano con la Maxitalia Jumboffice Sestese in programma sabato prossimo.