Attualità

Ospiti d'eccezione alla festa della Masoni

Per i primi 20 anni della conceria divisa tra Santa Croce e Castelfranco, una sfilata di grandi nomi per celebrare i primi 20 anni di attività

L'installazione "Frame" di Limosani

Oltre 200 ospiti hanno celebrato i primi 20 anni della Conceria Masoni di Fabrizio Masoni, festeggiati tra il docu-film diretto da David Lopardo e dedicato alla storia dell'azienda e le opere dell'artista Felice Limosani.

Il docu-film, "From Raw to Wow", è stato proiettato nella sala del Cinema Lami di Santa Croce, davanti agli occhi anche di Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale, Fulvia Bacchi, direttrice generale di Unic, l'architetto Michele Bonan, il garden designer Kristian Buziol e Attilio Bindi, fondatore della Pasticceria Bindi.

Inoltre, in rappresentanza del fashion system, tra tutti Matteo De Rosa, amministratore delegato di Lvmh Métiers d'Art, ma anche James Ferragamo, Frida Giannini, Toni ed Ermanno Scervino.

La serata è proseguita quindi a Castelfranco di Sotto, dove, all’interno del reparto dedicato al processo di rifinizione delle pelli, dove gli ospiti sono diventati protagonisti inconsapevoli dell’installazione audiovisiva "Frame", concepita appunto da Limosani in sinergia con l'architettura industriale che la accoglieva.

Oggi, invece, alle 21,30, chiunque potrà assistere alla proiezione gratuita e aperta al pubblico del docu-film, nuovamente al Cinema Lami di Santa Croce.