Attualità

Un bonus di mille euro ai dipendenti per Natale

Premio sotto l'albero per i 36 addetti della Sicur Delta: "Importante riconoscere il valore e premiare il lavoro di tutti"

Natale Speciale alla Sicur Delta di Santa Croce sull'Arno. Anche quest'anno, in occasione delle festività, l'azienda specializzata nella produzione di sistemi di sicurezza contro le cadute dall’alto rinnova il bonus di mille euro per i suoi 36 dipendenti. 

Già nel 2022, infatti, l'azienda decise di erogare ai suoi dipendenti un bonus che prevedeva il rimborso delle utenze domestiche per lo stesso importo.

"Per il secondo anno siamo riusciti a raggiungere e consolidare degli obiettivi aziendali davvero importanti, di cui vado fiero ed orgoglioso - spiega l'amministratore toscano  Del Tacca - Per il padre di un’azienda, vederla crescere e prosperare è la soddisfazione più grande. Il mio team è la fonte principale di questo successo ed è per me importante riconoscerne il valore e premiare il lavoro di tutti i dipendenti, soprattutto in questo periodo storico in cui il costo della vita continua ad essere davvero alto”.