Sport

Lupi Santa Croce, prova gratis per i più piccoli

Imparare a divertirsi facendo sport con la pallavolo dei Lupi Santa Croce. Un mese gratuito per i bambini nati dal 2011 al 2019

I Lupi Santa Croce, in occasione della riapertura dei corsi Minivolley S3, offrono un mese di sport gratuito a bambine e bambini interessati in fascia d’età compresa tra il 2011 e il 2019.

Un’occasione unica per le famiglie di far provare un nuovo sport ai propri figli totalmente in maniera gratuita. Tanto divertimento, inclusione e aggregazione per insegnare i valori dello sport, ma anche attenzione allo sviluppo delle capacità coordinative e della motoria tramite l'insegnamento delle basi di pallavolo.

Il responsabile e coordinatore di questa fascia di attività sarà Luca Bocini, tornato quest’anno in biancorosso dopo esperienze qualificanti portate avanti in diverse piazze toscane. Le istruttrici che lo affiancheranno saranno Sara Folegnani, Francesca Minicozzi, Chiara Talini, Virginia Daniele.

Gli allenamenti, aperti a vecchi e nuovi tesserati, e a chi appunto si presenterà per le prove gratuite, si svolgeranno il lunedì e il mercoledì, alle palestre “Banti” di via Pisacane, dalle 17 alle 18,30.