Attualità

Le foto dei Giochi Santacrocesi 2.0

Una prima edizione che ha entusiasmato. Le singolari sfide si sono svolte sabato scorso in piazza Romero. Coinvolte tutte le società sportive

È stato un grande successo, oltre ogni aspettativa, la prima edizione dei Giochi Santacrocesi 2.0 che si è svolta sabato 11 maggio a Santa Croce sull’Arno, un evento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e realizzato in collaborazione con tutte le realtà sportive del territorio: A.C. Atletico Santacroce A.S.D., AquaTeam Santa Croce, Artedanza, A.S.D. Dream & Dance Studio, Bocciodromo Arno, Giovanili Calcio Santa Croce sull’Arno, GS Folgore Fucecchio, Lupi Santa Croce ssd, Palestra BodyMind, Polisportiva Spensierati, SB Cheer and Dance, Tennis Club santa Croce, UCD Cuoiopelli, Unione Ciclistica Santa Croce sull’Arno.

L’iniziativa ha ripreso una tradizione tutta santacrocese, e attualizzata, è diventata un appuntamento con lo sport per tutti, una giornata non-stop di prove libere, tornei e giochi durante la quale mettersi alla prova in tante discipline sportive, tutte quelle presenti nel nostro comune, e che ha saputo conquistare ragazzi e adulti, sportivi e semplici passionisti.

Tra tutte le persone presenti anche un ospite d’eccezione: lo chef televisivo Simone Rugiati, presente in questi giorni nella “sua” Santa Croce sull’Arno, è intervenuto per salutare i ragazzi e complimentarsi per l'iniziativa. Presente anche una rappresentanza del Consorzio Aquarno che ha donato una fornitura di palloni all’Istituto Comprensivo di Santa Croce sull’Arno e alle associazioni sportive calcistiche.