Attualità

La musica del Rotary è solidale

Due le iniziative organizzate dal club di Fucecchio e Santa Croce al Teatro Verdi. Il ricavato è stato devoluto a favore dell’associazione Aquateam

La Rotary Sband

Due serate di grande successo quelle che il Rotary Club Fucecchio e Santa Croce ha organizzato al Teatro Verdi di Santa Croce (260 spettatori sabato e 180 domenica). La Rotary Sband è riuscita ancora una volta a richiamare un folto Pubblico che in alcuni momenti si è sentito così particolarmente coinvolto che ha accompagnato alcune delle belle canzoniche venivano esibite.

L’incasso è stato ancora una volta interamente devoluto a favore dell’associazione Aquateam di Santa Croce sull'Arno. Domenica si sono esibiti sul palco diversi ospiti. Grande performance anche del coro Canta che ti passa, un coro nato per iniziativa delle Consorti dei Soci del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce.

Il progetto Aquateam nacque 10 anni fa su un’ idea dell’attuale presidente Renzo Zorzi e del rotariano Paolo Giannoni.

Presenti, oltre al presidente e a molti Soci del Club Fucecchio-Santa Croce S.A., anche il sindaco di Santa Croce, l’assistente del governatore del distretto Rotary 2071, il presidente del Rotary Club San Miniato, il presidente del Rotary Club Valdarno Inferiore.