Attualità

Il mercato va in trasferta

Il mercato del sabato di Santa Croce sull'Arno si trasferisce temporaneamente in Piazza Oscar Romero

Partono i lavori di riqualificazione in Piazza Matteotti, sede naturale del mercato cittadino, ed il mercato si trasferisce temporaneamente in Piazza Oscar Romero (a fianco del Palazzetto dello sport).

La consegna del cantiere avverrà mercoledì 17 agosto e, pertanto, l'ultimo mercato in Piazza Matteotti si terrà sabato 13 agosto ed il primo in Piazza O. Romero sabato 20 agosto 2016.

Il trasferimento temporaneo si è reso necessario per consentire il regolare svolgimento dei lavori in Piazza Matteotti, calendarizzato, nelle intenzioni dell'amministrazione, in modo da rendere il più breve possibile i disagi per tutti, cittadini, operatori e commercianti in sede fissa.

Grazie alla Misericordia, che si è direttamente resa parte attiva in questo, il sabato mattina sarà presente in Piazza Matteotti, per tutta la durata dei lavori, un servizio di navetta che farà la spola con Piazza O. Romero, garantendo anche ad anziani e persone con limitata mobilità di raggiungere il mercato nella sua sede temporanea ma anche ai fruitori del mercato di raggiungere il centro per i quotidiani servizi che offre.