Attualità

Il dono della Fondazione Marianelli

La Fondazione Marianelli ha donato alla casa di riposo Meacci di Santa Croce sull'Arno una macchina fotografica e un mixer

La Fondazione Mario Marianelli continua a donare contributi ad enti ed associazioni del territorio.

E' grazie alla Fondazione che è stato possibile acquistare degli oggetti che renderanno sicuramente più piacevole la permanenza degli ospiti nella Casa di Riposo "Meacci" di Santa Croce sull'Arno: una macchina fotografica professionale e una cassa musicale mixer, utilizzabile anche come karaoke.

Gli operatori della struttura hanno spiegato che con la nuova macchina fotografica sarà possibile realizzare foto e video al alta qualità, che gli ospiti avranno la possibilità di rivedere sul grande schermo. Con il mixer, invece, sarà possibile creare dei laboratori musicali e vivere momenti di divertimento.

Nei giorni scorsi, alla presenza del Presidente della Fondazione Pier Luigi Luti e dell'Assessore alla cultura del Comune di Santa Croce sull'Arno Mariangela Bucci, sono stati consegnati i regali agli ospiti.

"A nome dell'Amministrazione Comunale – ha detto l'Assessore Bucci – con immenso piacere ringrazio Mario Marianelli e la sua Fondazione per la generosità nei confronti della nostra comunità e per i grandi valori trasmessi".