Bel gesto di solidarietà quello andato in scena al pala Parenti con protagonista Paolo, ospite della Casa di Riposo di Santa Croce sull'Arno, cui desiderio era quello di vedere dal vivo una partita di pallavolo. La richiesta non si è fatta attendere e la squadra santacrocese dei Lupi ha lo ha accolto allo stadio per assistere all'incontro.
Il sindaco di Santa Croce sull'Arno Roberto Giannoni, presente alla partita, ha commentato riguardo alla bella accoglienza e il calore che ha ricevuto Paolo, dalla squadra dei Lupi di Santa Croce.
"Paolo, ospite della nostra Casa di Riposo aveva scritto ben due lettere a babbo Natale. Il suo primo desiderio era di poter vedere dal vivo una partita di pallavolo e nella seconda lettera chiedeva di fare un aperitivo in un bel posto frequentato da giovani - ha dichiarato il sindaco Giannoni - Duccio e Leonardo hanno risposto alle sue lettere e venerdì scorso grazie alla meravigliosa accoglienza dei magici Lupi Santa Croce, Paolo ha potuto godersi una bella partita della Serie D a bordo campo. I ragazzi non hanno deluso Paolo regalandogli un bellissimo spettacolo e vincendo 3 a 0.Un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi e al direttivo dei Lupi Santa Croce che hanno fatto sentire a Paolo tutto il loro calore e affetto".