Attualità

Il Comune paga l'illuminazione natalizia

“Un segnale di speranza e sostegno al commercio in questi tempi bui”, dice la Confcommercio plaudendo all'iniziativa dell'Amministrazione

“In un momento così drammatico e segnato dall'incertezza la decisione del Comune di Santa Croce di sostenere l'intera spesa per le illuminazioni natalizie merita un grande e convinto grazie!”. Il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli plaude alla scelta del sindaco di Santa Croce, Giulia Deidda e all'impegno dell'amministrazione di contribuire direttamente agli allestimenti per le festività.

“Lo riteniamo un bellissimo gesto di sostegno concreto alle attività commerciali e ai pubblici esercizi che vivono una situazione drammatica e sconvolgente ormai da troppi mesi, ringraziamo il Comune per aver completamente finanziato questa operazione. Addobbare e colorare il centro storico significa accendere luci che rappresentano speranza e voglia di andare avanti nonostante tutto. Mai come in questo Natale sarà fondamentale fare acquisti nei negozi sotto casa, nei nostri paesi e nelle nostre città, e a maggior ragione diventa importante renderle belle, sicure e accoglienti”.