Sport

Continua la striscia di vittorie per la Codyeco

Una partita solida ha portato altri tre punti nel sacco di Pagliai. La curva Parenti protagonista con uno striscione in ricordo di Felice

Una sfida di alta quota quella di sabato prossimo tra i Lupi di Pagliai e l’UPC Camaiore, dopo la vittoria a Reggio Emilia di questa settimana alla palestra Matilde di Canossa a Reggio Emilia, contro i Vigili del Fuoco Marconi.

La Codyeco ha offerto una prestazione solida, cattiva sportivamente e senza troppi fronzoli; ma è riuscita lo stesso a portare a casa la vittoria da tre punti, nonostante gli sforzi dei padroni di casa trascinati da Magnani e Pavesi. I biancorossi hanno beneficiato del rinnovato feeling tra Matteo Mignano e i suoi centrali (in doppia cifra entrambi), di una battuta” spacca-set”, di un Colli trascinatore tra colpi affondati e micidiali piazzate.

Tre punti pesanti conquistati in trasferta davanti ai soliti encomiabili tifosi della Curva Parenti, che a inizio gara ha esposto uno striscione in ricordo di Felice, il ragazzo scomparso in settimana a Montopoli, per un incidente con il trattore. Questo il messaggio che recitava lo striscione: “Ciao Felice, il tuo sorriso nei nostri cuori”.