Attualità

Biblioteca Puccini, riaprono le aule studio

Dal Comune hanno fatto sapere che sono disponibili 36 postazioni, è consigliata la prenotazione. C'è l'obbligo di indossare la mascherina

La biblioteca Adrio Puccini riapre le aule studio e consultazione. Dal Comune hanno fatto sapere che sono disponibili 36 postazioni, alcune in Saletta Vallini recentemente dotata di nuovi arredi, per aumentare le postazioni complessive per studenti e studentesse.

In questa fase di transizione, successiva al lockdown, ci sono delle regole da seguire:

- Tutti hanno l'obbligo di indossare la mascherina e rispettare le distanze.

- Per l'utilizzo delle postazioni è consigliata la prenotazione (si può telefonare al numero 057130642 oppure scrivere a biblioteca@comune.santacroce.pi.it). Per prenotare è necessario essere iscritti alla biblioteca e in regola con il servizio di prestito. 

- Non è consentito il libero accesso agli scaffali dei libri e delle riviste. Per consultare il materiale documentario o richiederlo in prestito, l'utente deve rivolgersi al personale della Biblioteca.

- Al termine della consultazione il materiale deve essere riconsegnato al personale che provvederà a registrare il prestito oppure a porlo in quarantena.

Orario della Biblioteca Comunale "Adrio Puccini"

Lunedì: 9-12

Martedì: 9-12 e 16-19

Mercoledì: 9-12

Giovedì: 9-12 e 16-19

Venerdì: 9-12

Sabato: 9-12