Nella giornata di mercoledì 27 Maggio partiranno i lavori per il ripristino del collettore fognario in via Sant'Andrea a Santa Croce sull'Arno.
Per consentire i lavori in sicurezza, il comandante della polizia locale ha ritenuto opportuno chiudere al traffico il tratto di via Sant'Andrea interessato dal cantiere, dall'incrocio con via Sardegna fino all'intersezione con via Lombardia. I lavori e quindi l'ordinanza di chiusura al transito, si protrarranno fino al prossimo 4 Giugno o fino alla conclusione dei lavori.
Nel tratto interessato sarà consentita la sosta solo ai veicoli di cantiere e a chi lavora o risiede negli edifici prospicienti il pezzo di strada interessato dai lavori.
Questi i cambiamenti alla viabilità studiate dalla Polizia locale. Il traffico proveniente dalla zona industriale diretti verso il centro, via Gozzini e verso la provinciale 70, detta Bretella del Cuoio, sarà deviato lungo l’itinerario alternativo formato da via di Ripa e via Sardegna o in alternativa lungo via dei Conciatori, via provinciale nuova Francesca e la provinciale 70, nota come Bretella del Cuoio.
I veicoli provenienti da via Gozzini o dal centro e diretti verso la zona industriale, saranno deviati lungo l’itinerario alternativo, formato da via Sardegna e da via di Ripa.