Attualità

Camera di Commercio, un consiglio a Santa Croce

La seduta pubblica affronterà i risultati dell'Ente e quelli dell'osservatorio sull'accesso al credito condotti su 400 imprese pisane

Un'indagine condotta su 400 imprese per monitorare difficoltà e prospettive del credito in provincia di Pisa. Questo l'ampio tema, sulla base dei risultati dell'Ente e di quelli dell'Osservatorio sull'accesso al credito, che verrà affrontato durante la seduta del consiglio della Camera di Commercio di Pisa che si terrà venerdì 18 dicembre alle 17 eccezionalmente nella sede distaccata di Santa Croce sull'Arno.

La prima parte della riunione, aperta alla discussione, sarà dedicata alla presentazione agli stakeholders dei risultati dell'Ente ed i dati dell'Osservatorio sull'accesso al credito.

Alla seduta sono state invitate le associazioni d'impresa, gli istituti di credito, i consorzi fidi e i sindaci del comprensorio del Cuoio.

E’ possibile partecipare scrivendo una mail a studi@pi.camcom.it oppure iscrivendosi sul sito internet della Camera di Commercio di Pisa.