Attualità

Il centro giovani compie 10 anni

Il centro Rock City, attivo dal 2012, festeggia il suo primo, grande traguardo. Deidda: "Un investimento che ha dato riscontri molto positivi"

I ragazzi e le ragazze del centro Rock City

10 anni di centro giovani a Santa Croce. Il Rock City, che ha sede in largo Bonetti, da anni organizza eventi e iniziative, come laboratori di fotografia, serigrafia, subacquea e altre attività sportive, laboratori di cosplay e di disegno artistico e cineforum, oltre ad attività teatrali e concerti dal vivo.

"Sono numerosi gli enti e le persone che ci sentiamo in dovere di ringraziare. Un pensiero particolare va al Comune, che da sempre ci sostiene e che ha creato questo luogo speciale dove dar forma alle nostre idee - ha detto Elia Guerrini, presidente del centro - pensiamo anche a tutte le persone che si sono susseguite e che hanno supportato l'associazione nel corso degli anni. Un ringraziamento va anche a tutte le associazioni con le quali abbiamo collaborato in vari progetti culturali, sociali e ludici".

"Faccio le mie sincere congratulazioni alle ragazze e ai ragazzi del centro giovani Rock City, perché sono riusciti a far vivere una realtà giovanile per molto tempo, rinnovandola e facendola crescere - ha concluso la sindaca Giulia Deidda - quando un investimento pubblico trova conferme positive nel tempo, la soddisfazione si moltiplica. Auguro al centro altri cento di questi anni".