Sport

Una domenica sui pattini

Torna domenica primo ottobre il Roller Fest, rivolto a grandi e piccini, organizzato dal Gruppo Pattinaggio San Miniato a Casa Bonello

Torna domenica primo ottobre la terza edizione del Roller Fest, la grande giornata rivolta a far conoscere il pattinaggio adatto anche ai più giovani, spalancando le porte a tutti per cimentarsi in questa pratica all’interno di un’ampia area sportiva dove poter provare l’emozione del pattinaggio.

L'appuntamento è alle 15,30 al centro sportivo Casa Bonello di Ponte a Egola.

Il progetto è stato fortemente voluto dallo storico presidente del Gruppo Pattinaggio San Miniato Moreno Guerri, prematuramente scomparso lo scorso agosto. "La sua pista preferita era il senso del dovere - hanno commentato dalla società -. Agli atleti del Gruppo Pattinaggio San Miniato lascia questo, un’eredità che vale anche di più delle sue tante medaglie".

Il raduno, aperto a tutti, tramite una dimostrazione di mobilità sostenibile, oltre a festeggiare i nuovi skaters che avranno uno spazio tutto loro e seguiti dagli istruttori del Gruppo, sarà motivo di incontro con veterani ed ex rotellisti che nel tempo hanno calzato, seppur per poco, i pattini a rotelle. 

Info e news sul sito dell’associazione, alla mail info@gruppopattinaggio.it o su Facebook: Gruppo Pattinaggio San Miniato.