Attualità

Una domenica natalizia per i più piccoli

Il Centro commerciale naturale di San Miniato organizza un evento dedicato ai bambini sotto i loggiati di San Domenico. Gori: "Atmosfera natalizia"

La presentazione dell'iniziativa

Si avvicinano le festività natalizie e, per questo, anche il Centro commerciale naturale "San Miniato nel cuore" si prepara a un'iniziativa in programma domenica 4 Dicembre sotto i loggiati di San Domenico.

"Finalmente il primo Natale senza restrizioni dopo la pandemia - ha detto Edi Gori, presidente del Centro commerciale naturale - per questo, i nostri negozi vogliono offrire un'accoglienza e un'atmosfera natalizia per i clienti. L’iniziativa è rivolta principalmente ai più piccoli con la possibilità di consegnare la letterina di Babbo Natale, la presenza di un laboratorio per creare la propria pallina dell’albero, per poi chiudere con giochi, palloncini e le dolcezze di Chocomoments".

"Un ringraziamento - ha aggiunto - all’amministrazione comunale di San Miniato e, in particolare, alla vicesindaca Elisa Montanelli, che ancora una volta si sono impegnati a sostegno del commercio tradizionale".

Soddisfazione anche di Confesercenti Toscana nord, associazione che supporta le attività dei negozianti di "San Miniato nel cuore". "Questo è un Centro commerciale naturale molto attivo - ha concluso Claudio Del Sarto, coordinatore per Valdera e Cuoio - che mette sempre in campo iniziative per promuovere il ricco tessuto commerciale locale fatto ancora di negozi tradizionali".