Confapi Aniem, la categoria che raggruppa le piccole e medie imprese del settore edile, ha scelto come proprio vicepresidente nazionale l'imprenditore sanminiatese Andrea Bottai, titolare della storia Bottai Group.
Già presidente di Confapi Aniem Toscana, Bottai è stato nominato a Roma da Giorgio Del Piano, numero uno dell'associazione dopo anni d'impegno in prima persona. "Sono molto orgoglioso - ha detto Bottai - è un grande riconoscimento all’impegno speso in tutti questi anni. Credo molto nella Confapi, è l’associazione di cui faccio parte fin da quando ho mosso i primi passi nel mondo del lavoro e in cui tutt’ora mi riconosco".
Un riconoscimento dunque per il lavoro svolto dalla territoriale di Pisa e del Tirreno e, al contempo, un’opportunità di rappresentare a livello nazionale le istanze delle imprese del territorio.
"Confapi riunisce migliaia di imprenditori e imprenditrici che operano nel settore dell’edilizia - ha aggiunto - per questo, rappresenta uno strumento prezioso di condivisione di buone pratiche, di confronto, di ispirazione e offre un’enorme opportunità di sviluppo alle imprese che ne fanno parte".