Attualità

Tre incontri per condividere il valore del cibo

Questo l'obiettivo dell'iniziativa promossa dalla locale Condotta, a cura di Raffaella Grana, presidente Slow Food Toscana. Appuntamenti quindicinali

Tre incontri per capire meglio i progetti di Slow Food, per condividere il vero valore del cibo, per offrire la possibilità di impegnarsi in un volontariato importante che oggi più che mai indica una strada da percorrere insieme.

Questo l'obiettivo dell'iniziativa promossa dalla locale Condotta, a cura di Raffaella Grana, presidente Slow Food Toscana e col coordinamento di Lucia Alessi, presidente Slow Food di San Miniato.

"Vogliamo far capire le azioni che Slow Food mette in campo concretamente attraverso le Condotte al fine di perseguire i temi fondanti di Slow Food, che partendo dalla centralità del cibo, trovano concretezza nella tutela della biodiversità, dell’agricoltura e delle produzioni sostenibili, del benessere animale e della lotta allo spreco" si aggiunge.

Si comincia mercoledì 3 febbraio nella Sala del Bastione, con inizio alle 21,15. Il secondo appuntamento è in programma mercoledì 17 febbraio e il terzo il 2 marzo.

Ai partecipanti sarà offerto un dessert slow appena sfornato. 

Per informazioni: 339-1500740.