Attualità

Taglio del nastro per la nuova sede di Cna

Nei nuovi spazi inaugurati in piazza Giulio Scali saranno erogati servizi rivolti ad artigiani e imprese del territorio

Taglio del nastro per la nuova sede di Cna a San Miniato, che ha aperto i battenti nei giorni scorsi in piazza Giulio Scali. "Uno spazio più grande ed accogliente" per offrire assistenza fiscale, patronato e altri servizi rivolti ad artigiani e piccole e medie imprese del territorio. Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.

Presenti all'inaugurazione, tra gli altri, il presidente territoriale di Cna Francesco Oppedisano, il direttore generale di Cna Pisa Giuseppe Sardu, il sindaco Simone Giglioli, la presidente di Cna area Cuoio Elisa Scardigli, il direttore di Ebret Gianluca Volpi, e la vicedirettrice di Cna Pisa Barbara Carli, che ha curato e coordinato la nascita del nuovo spazio.

“La nuova sede - ha commentato Carli - ci consentirà di essere ancora più funzionali e vicini sia ai bisogni delle imprese che delle persone. L’obiettivo è diventare punto di riferimento per altri artigiani e piccoli imprenditori offrendo tutti i servizi e tutte le consulenze specialistiche tradizionalmente erogati nelle sedi territoriali. Particolare attenzione sarà riservata anche ai cittadini che potranno usufruire del supporto offerto delle colleghe del patronato Epasa-Itaco”.

Per l'occasione si è svolto anche un seminario a cura di Volpi, al quale hanno preso parte tanti artigiani, coordinatori sindacali di Cna Pisa e imprenditori.