Attualità

Sportivo dell'anno, al via la sesta edizione

Testimonial stavolta saranno il direttore sportivo e l'allenatore del Tuttocuoio, Igor Protti e Cristiano Lucarelli

Un momento della scorsa edizione

Tutto pronto per la sesta edizione dello Sportivo dell’anno, la manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con la Consulta dello sport che stavolta avrà come testimonial d'eccezione Igor Protti e Cristiano Lucarelli.

Gli ex calciatori professionisti, ora rispettivamente direttore sportivo e allenatore del Tuttocuoio, saranno presenti stasera alle 18 nella sala del consiglio in municipio, dove assieme all'amministrazione consegneranno i riconoscimenti agli atleti, alle società sportive, ai volontari e ai dirigenti che, nel corso del 2015, si sono particolarmente distinti. 

“Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale che vede questa come un’iniziativa consolidata, in grado di raggiungere l’importante traguardo delle sei edizioni - ha dichiarato l’assessore allo sport David Spalletti -. E’ importante consegnare questi premi a coloro che, per vari motivi, nell’anno appena concluso si sono distinti per meriti sportivi e umani. Voglio ringraziare i nostri testimonial di questa edizione, due ex professionisti che hanno dato moltissimo al calcio, figure da portare ad esempio per i nostri giovani sportivi”.