Attualità

"Sosteniamo l'ospedale di Fucecchio" fa centro

Ha già superato i 10mila euro la raccolta fondi promossa dalla Round Table 76 per sostenere il San Pietro Igneo durante l'emergenza coronavirus

La Round Table 76 San Miniato Fucecchio, a distanza di pochi giorni dal lancio della campagna di raccolta fondi "Sosteniamo L’ospedale di Fucecchio", con grande soddisfazione fa sapere che questa ha già raccolto oltre 10mila euro.

"Il progetto, patrocinato dal Comune di Fucecchio - hanno spiegato della Rt76 -, si pone l’obbiettivo di ripristinare, l’ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio, con lo scopo di renderlo operativo ed attrezzato in modo tale che l'ospedale San Giuseppe di Empoli possa ospitare più posti letto per i soggetti affetti da Covid-19 in condizioni gravi".

La Round Table 76 San Miniato Fucecchio, ringrazia i tanti donatori che hanno partecipato e stanno partecipando all’iniziativa , nello specifico ci teniamo a ringraziare Gruppo del Fantacalcio Contrada Borgonovo , Scuola dell’infanzia C’era una volta di San Pierino , Associazione Il Padule , Ricamificio Barletta Srl , Gruppo del Fantacalcio Contrada Botteghe, Ass. Officina Fotografica Toscana , ASD Le Botteghe , Associazione Nel Sorriso di Valeria Onlus, Stalchem Srl , AC Fucecchio Calcio , BNI Arno, Contrada Torre, Semplicemente Onlus , ANPI Fucecchio ed i tanti Privati che hanno donato e stanno condividendo l’iniziativa sui social .

Nei prossimi giorni la Rt76 informerà cittadini e donatori sugli acquisti realizzati grazie a questo progetto. La raccolta fondi è promossa attraverso la piattaforma Gofundme: Sosteniamo l'ospedale di Fucecchio.