Attualità

San Miniato, sindaco a colloquio con i cittadini

Riprende il ciclo di incontri nelle frazioni a partire dal 13 gennaio. Gabbanini: "Ascolto e vicinanza dei cittadini, fondamentali per l'amministrazione"

Diciassette giorni dedicati ad incontri individuali, in un calendario di appuntamenti che andrà avanti per quasi due mesi. E’ questo il giro nelle frazioni che il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini, ha intenzione di mettere in atto all’inizio del 2015. 

“Come nella mia passata legislatura, l’ascolto e la vicinanza ai cittadini sono due degli aspetti fondamentali della mia amministrazione – spiega il primo cittadino della Città della Rocca -. Per questo ho deciso di calendarizzare dettagliatamente una serie di appuntamenti dedicati a colloqui individuali, che attraverseranno e coinvolgeranno le frazioni del mio comune, in modo da dare ascolto e voce a tutti coloro che vivono il nostro territorio”. 

Gli incontri sono programmati alle 18.30 e si svolgeranno a partire dal 13 gennaio quando il sindaco sarà a colloquio con i cittadini di Corazzano-Moriolo-Genovini-Fornacino (Circolo Arci). Il 15 gennaio sarà la volta de La Scala-Sant’Angelo (Casa del Popolo), il 19 gennaio tocca a San Miniato Basso (Casa Culturale), il 20 gennaio a Ponte a Egola (Sala Kangaroo), il 26 gennaio a La Catena (Circolo Arci), il 27 gennaio a Isola (Circolo Arci), il 2 febbraio a Roffia Ontraino (Circolo Arci), il 3 febbraio a Stibbio (circolo Arci), il 9 febbraio a San Romano Alto (bar Italia), il 10 a San Romano Basso (luogo da definire), il 16 febbraio a La Serra (Circolo Arci), il 17 febbraio a Balconevisi (Circolo Arci), il 23 febbraio a Collebrunacchi-Marzana (bar Arzilli), il 24 febbraio a San Miniato-le colline (Circolo Cheli), il 2 marzo a Molino-Cigoli (Circolo Arci), il 3 marzo a Ponte a Elsa (sede dell’associazione Il Kampino) e il 9 marzo a Calenzano (bar Giannoni).