Attualità

Shalom, aperte le iscrizioni ai campi estivi

Si parte dal mese di giugno con i campi solari dedicati ai bambini delle scuole elementari. Ad agosto viaggi umanitari in Benin, Togo e Burkina Faso

Aperta l'iscrizione ai campi estivi organizzati dal movimento Shalom.

 Si parte dal mese di giugno con i campi solari (8-18) di San Miniato, che andranno avanti, articolati in moduli settimanali, fino alla fine di luglio; nel mese di giugno, sempre per i bambini delle elementari, sarà possibile partecipare ai campi di Cerreto Guidi, potendo scegliere tra la formula diurna (8-18) oppure residenziale.

Nel mese di Luglio, invece, i ragazzi delle scuole medie potranno vivere la bella esperienza del campo di Fivizzano : 10 giorni (dal 3 al 13 oppure dal 13 al 23 di luglio) immersi nella natura, nella magnifica cornice delle Apuane, tra attività ludiche, camminate, momenti di riflessione e infinite possibilità di crescita.
Alla fine di luglio è invece la volta dei ragazzi delle scuole superiori per i quali abbiamo pensato ad un breve soggiorno nella bellissima cornice di Saturnia (dal 25 al 29 Luglio). E poi agosto al via i viaggi umanitari in Benin, Togo e Burkina Faso.