Attualità

Il Sì è a San Miniato, sei tour operator in visita

Sempre più coppie scelgono la Città della Rocca per sposarsi. Gabbanini e Gozzini: “Stiamo crescendo come destinazione anche in questo settore”

Per consolidare questo tipo di rapporti, sei operatori specializzati nel wedding provenienti da Norvegia, Svezia e Danimarca, venerdì 27 e sabato 28 maggio, hanno visitato il territorio di San Miniato, le strutture ricettive e altre aziende. 

I tour operator sono stati accompagnati dalla referente di ENIT a Stoccolma, Jenny Hakansson. L’iniziativa è stata organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione col Comune di San Miniato e la Fondazione San Miniato Promozione.

La visita è iniziata nel centro storico di San Miniato con un’attenzione particolare alle location più adatte all’organizzazione del matrimonio.

“Siamo soddisfatti di aver saputo cogliere e sfruttare nel migliore dei modi un’altra opportunità offerta dalla Camera di Commercio di Pisa – dichiarano il sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore al turismo Giacomo Gozzini -. Il settore del ‘wedding’ è molto interessante e San Miniato sta crescendo come destinazione anche in questo settore”.